Mundo Deportivo: “Juve in pole per Depay del Barcellona”

TORINO – Dopo appena una stagione l’avventura di Memphis Depay al Barcellona potrebbe chiudersi con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto (30 giungo 2023). Secondo Mundo Deportivo, l’olandese è prossimo a dire addio ai blaugrana e in pole per prenderlo ci sarebbe la Juventus. Gli arrivi di Lewandowski e Raphina, il recupero di Ansu Fati e l’exploit di Dembélé in questo ritiro hanno chiuso sensibilmente le porte all’ex Lione, non più centrale nei piani tecnici del club e di Xavi. Il Barça, scrivono sempre in Spagna, starebbe pensando a questa strategia: rinnovare di un anno Depay per poi girarlo in prestito ai bianconeri con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro.

Juve, subito uno: avanti tutta sul vice Vlahovic

Guarda la gallery

Juve, subito uno: avanti tutta sul vice Vlahovic

Le altre pretendenti per Depay

Depay può essere un’opzione per la Juventus, che sta cercando il vice Vlahovic da regalare ad Allegri. Fino ora tanti nomi in lista, da Muriel e Raspadori a Mertens e Morata, fino ad Arnautovic, Martial e Milik. C’è anche Depay nella margherita che la Juve sta sfogliando, ma per l’olandese le pretendenti non mancano: United, Lione, Tottenham, Newcastle e Psg, la concorrenza è agguerrita.

Precedente Zaytsev via dal ritiro della Nazionale: addio Mondiale/ La decisione del ct De Giorgi Successivo Calciomercato Atalanta, attesa per Lookman: Miranchuk bloccato