Multe, ginocchio e… Milik-Roma: l’affare si complica. E rallenta anche Dzeko-Juve

De Laurentiis non si sposta sulla questione multe e su possibili azioni legali. I giallorossi negano problemi, ma avrebbero chiesto una riformulazione delle condizioni di pagamento. Tanto nervosismo ma prevale l’ottimismo in vista di lunedì

Turbolenze sull’affare triangolare che coinvolge Juventus, Roma e Napoli per il trasferimento di Arkadiusz Milik in giallorosso e Edin Dzeko in bianconero. Uno sblocco non ci sarà prima di lunedì e questo rende tutti più nervosi e sale il rischio che si complichi il doppio passaggio.

Problemi Milik

—  

Anche oggi fra gli agenti del centravanti polacco e il Napoli non ci sono stati passi avanti per la risoluzione. Aurelio De Laurentiis non vuole spostarsi di un centimetro su multe e possibili azioni legali (legate all’ammutinamento del Napoli del 5 novembre) e questo resta lo scoglio più grosso. Balla circa un milione di euro, che Milik non vuole lasciare. In più – anche se ufficialmente la Roma nega problemi – un colloquio telefonico col traumatologo svizzero Georg Ahlbäumer con la proprietà (che ha visitato venerdì il giocatore) ha creato qualche dubbio sulla dirigenza della Roma. Milik sta bene ma la Roma avrebbe chiesto al Napoli una riformulazione delle condizioni di pagamento che ha fatto infuriare i dirigenti napoletani.

L’attesa di Dzeko

—  

Sullo sfondo pressa anche la Juventus che vuole avere al più presto Edin Dkeko, che la Roma non sblocca fin quando non si chiuderà in ogni aspetto la questione Milik. Il bosniaco a Verona rimane in panchina. Pressioni e nervosismo potrebbero complicare il tutto. Ma emerge anche un certo ottimismo, che comunque lunedì ogni cosa andrà al proprio posto.

Precedente Serie A, stadi aperti a mille persone! Successivo Fenucci: "Niente nuovo difensore centrale. Private equity? Ottima opportunità"

Lascia un commento