Muller: “Messi? Contro di lui nessun problema. Era peggio contro il Real di CR7”

Il calciatore del Bayern Monaco dopo la vittoria col Psg e il passaggio ai quarti di Champions League.

Il BayernMonaco ha eliminato, ancora, dalla Champions League il Paris Saint-Germain e, di conseguenza, anche il neo campione del mondo Lionel Messi. Proprio sulle varie sfide avute contro l’argentino ha parlato Thomas Muller dopo la gara lanciando una frecciata a La Pulce.

Alcune sue dichiarazioni sono stare riprese da Georg Holzner, giornalista di Kicker, e poi riprese da svariati media. “Contro Messi le cose vanno sempre bene a tutti i livelli in termini di risultati”, ha detto Muller con grande soddisfazione dopo l’accesso ai quarti di Champions. “A livello di club, Cristiano Ronaldo era il nostro problema quando era al Real Madrid”.

Nonostante quella che sembra essere una sorta di frecciata all’argentino, il giocatore tedesco ha poi mostrato grande ammirazione per lui: “Ho il massimo rispetto per la prestazione di Messi in Coppa del Mondo. Ha trascinato tutta la squadra. Non è facile giocare in una squadra come il Psg: è difficile trovare un buon equilibrio di squadra”.

Precedente Fiorentina a caccia del record Successivo Lo manda Totti, giocava a hockey, è esploso in spiaggia: chi è e cosa fa Retegui