Müller insulta l’Atletico e attacca l’arbitro: “Giochiamo contro i delinquenti d’Europa e mi ammonisci per un fallo così?”

Il Bayern ha vinto facilmente contro l’Atletico ma Müller ha trovato comunque il modo di insultare gli avversari e di attaccare l’arbitro.

Al 21′, quando il risultato di Bayern – Atletico era ancora fermo sullo 0-0, l’arbitro Oliver ha ammonito Thomas Müller.

Il calciatore tedesco non l’ha presa affatto bene e stando alla ricostruzione di As avrebbe detto all’arbitro Oliver: 

“Ma come mi ammonisci per questo fallo? Cioè giochiamo contro i delinquenti d’Europa e ti mi ammonisci per un fallo del genere?”

I calciatori dell’Atletico sono rinomati per giocare duro ma probabilmente Müller ha esagerato con le parole…

La partita

Bayern Monaco batte Atletico Madrid 4-0 in una partita del girone A della Champions League, giocata a Monaco di Baviera.

Queste le reti: nel pt al 28′ Coman e al 41′ Goretzka, nel st al 21′ Tolisso e al 27′ ancora Coman.

Grazie a questo successo, i campioni d’Europa in carica del Bayern Monaco hanno ricominciato la Champions League con il piede giusto.

Infatti i bavaresi hanno già schiantato la rivale numero uno per il primo posto e si sono portati già in vetta solitaria. 

Infatti nell’altra partita del girone Salisburgo e Lokomotiv Mosca hanno pareggiato per 2 a 2. 

Quindi il Bayern è primo con tre punti, seguono austriaci e russi con un punto a testa e chiudono il raggruppamento, a zero punti, gli spagnoli dell’Atletico Madrid (fonti AS e Ansa).

Precedente Riparte l'Europa League: Mesut Ozil il più pagato della competizione. Ed è fuori squadra Successivo Ronaldo fa il marine inseguendo la sfida a Messi

Lascia un commento