Moviola Sivasspor-Fiorentina, regolare il gol di Milenkovic. Arslan, rosso ok

Tutto regolare sul gol del Sivasspor: la bordata di Yesilyurt dalla distanza non implica la presenza di Caicedo sulla traiettoria, perciò la visuale di Terracciano non è disturbata da un eventuale fuorigioco. Rischia Milenkovic, nei pressi della metà campo, per la trattenuta su Caicedo che frana a terra. Anche Dodo, che aggancia Saiz ai venti metri, è al limite dell’ammonizione: Dabanovic, nell’occasione, applica la regola del vantaggio a favore del Sivasspor. Reclamano a lungo i giocatori turchi dopo il 2-1 della Fiorentina: il contatto tra Milenkovic e Goutas (ammonito dopo le proteste prolungate) non presenta anomalie, nonostante il difensore finisca a terra.

Martinez Quarta salta l’andata dei quarti

Ammonito anche Martinez Quarta per via della gomitata a Ulvestad: l’argentino era diffidato e salterà i quarti di andata. Ruvido l’intervento di Gokay su Ranieri: giusto il giallo, Dabanovic attende da Var le indicazioni su un eventuale rosso diretto. Regolare la posizione in partenza di Ikoné,nell’azione dell’autogol di Goutas. Inevitabile l’espulsione di Arslan, che rifila un calcio in faccia a Mandragora: l’arbitro vede tutto, estraendo subito il rosso.  

Conference League: la Fiorentina pesca il Lech Poznan

Guarda il video

Conference League: la Fiorentina pesca il Lech Poznan

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, Osimhen guida l’attacco più forte della Champions Successivo Sassuolo, Dionisi: "Stiamo facendo cose straordinarie, Laurienté si sta esprimendo con la squadra"