Moviola serie A, Roma-Fiorentina: manca un rigore su Pellegrini

Spezia-Juve 1-4
Di Bello-Doveri ok.
E’ buono lo 0-1, su Chiesa è rigore: voto 6,5

Partita molto ricca di episodi per Abisso, se la cava e la sua prestazione è più che sufficiente, nonostante un paio di trabocchetti dell’assistente Carbone, sventati dal VAR. C’è il rigore su Chiesa. I suoi numeri: 4 ammoniti (in media) e 21 falli fischiati (sotto media).

Offside: si e no

Molto lavoro per gli assistenti, in particolare il n. 1, Carbone, che inizia maluccio anzichenò: parte con una segnalazione errata su Dybala che sbaglia mira, altrimenti… Ok il gol di Morata, e non si capisce perché Carbone segnali: McKennie è ampiamente in gioco (dietro Ferrer, Simone Bastoni e Chabot) sul passaggio di Danilo, poi Morata è in linea col pallone. Ok il gol annullato a Morata (è abisso che non tiene conto della segnalazione di Carbone, facendo finire l’azione): oltre Simone Bastoni. Netto l’offside di Agudelo al momento del colpo di testa di Chabot respinto da Buffon.

Regolari

Ok il gol di Ronaldo: ci sono Ferrer e Terzi che lo tengono in gioco sul passaggio di Rabiot. Ok anche la rete di Rabiot: sul lancio di Chiesa, al centro lo tiene in gioco Chabot.

È rigore

C’è il rigore dato alla Juve: ingenuo Bartolomei che fa prima fallo su Rabiot (e prende il giallo), poi colpisce Chiesa sulla gamba destra a pallone coperto. VAR: Doveri 6,5 Mette una pezza alle sviste di Carbone.

Precedente "Messi non segna più? Lui è sempre marcato, mentre Ronaldo..."

Lascia un commento