Moviola Salernitana-Cagliari: bravo Di Bello sui rigori, giusta OFR di Mazzoleni

Partita di spessore per Di Bello (voto 7), al netto di qualche sbavatura (nel finale rovente, un giallo a Bonazzoli che tratteneva il pallone ci stava): clima del match e tensione in campo altissimi, l’ha gestita bene. Bravo sul rigore, anche su quello dato (e poi tolto, lì bravo Mazzoleni a Lissone). Scarso il recupero: solo per il rigore la partita è rimasta ferma 7 minuti.

Da rigore

Intervento di Lovato su Kastanos, la punta del piede sinistro del difensore del Cagliari sulla punta del destro del giocatore di Nicola: live sembrava più netto, al replay il contatto non è clamoroso ma c’è, il VAR (giustamente) tace, è rigore e basta. Poi si accendono gli animi, paga Ribery (espulso)

Rigore, anzi no

Gyömbér ostacola Sepe in uscita, che però riprende il pallone, ne ha il possesso pieno, l’intervento di Lykogiannis è sulla mano sinistra (dunque falloso) ma non facile da vedere per Di Bello che invece punisce (e sarebbe corretto) il placcaggio del portiere su Baselli. Mazzoleni richiama, OFR: giusto così.

No rigore

Deiola su Ederson e poi Mazzocchi su Keita, contatti in area: giusto, non da rigore.

Var

Mazzoleni (voto 7). Bravo sull’OFR.

Alla Salernitana non basta Verdi: il Cagliari fa 1-1 al 99' con Altare

Guarda la gallery

Alla Salernitana non basta Verdi: il Cagliari fa 1-1 al 99′ con Altare

Precedente Tardelli: "Dybala e Juve, perché non ci ripensate?" Successivo Moviola Verona-Milan: Doveri senza ombre, si candida a Cagliari-Inter