Moviola Napoli-Juventus: Osimhen, manata involontaria a Locatelli

TORINO- Consueta direzione all’inglese per Daniele Doveri, che al Maradona dispensa – con successo – pochi fischi e un solo cartellino giallo. Qualche timida protesta bianconera in occasione della prima e della terza rete del Napoli, ma in entrambe le occasioni il gol è regolare. Sul momentaneo 1-0, infatti, Chiesa tiene in gioco Osimhen sulla ribattuta di Szczesny al tiro in acrobazia di Kvaratskhelia, mentre sulla conclusione del 3-1 di Rrhamani il nigeriano copre la visuale all’estremo difensore della Juventus, ma Milik è alle sue spalle.

Involontaria la manata con cui lo stesso Osimhen, in avvio di ripresa, manda al tappeto Locatelli, episodio che finisce per incidere proprio sulla rete del centrale kosovaro nel secondo tempo. Corretto, infine, il giallo sventolato a Danilo per un intervento in netto ritardo su Kvaratskhelia.

Allegri, brutta Juve. E Chiesa così non va bene

Guarda il video

Allegri, brutta Juve. E Chiesa così non va bene

Precedente Calciomercato Juventus: arriva il nuovo centrale, ha incantato al Mondiale Successivo Totti e quei soldi prestati all’amico poliziotto con la passione per le auto di lusso