Moviola Milan-Bologna: Manganiello, che errore: era rigore su Sansone

Errore grave per Manganiello, al quale contribuisce anche Nasca al VAR: il rigore negato al Bologna è abbastanza netto, fa ancor più specie la sicumera con la quale l’episodio è stato (non) analizzato, in campo e a Lissone. Regolari i due gol dei rossoneri, tanto lavoro per gli assistenti (entrambi di Latina) Dei Giudici e Margani. La partita di Manganiello attraverso i numeri: 22 falli fischiati e 3 cartellini gialli.

Milan-Bologna, le pagelle: De Ketelaere da applausi, buon esordio per Lukumì

Da rigore

Tomori va alla ricerca del pallone, non lo trova e colpisce netto Sansone, che si era già liberato del pallone stesso. Forse, il direttore di gara può essere stato ingannato dal fatto che sembra che il rossoblù finisca addosso all’avversario, la realtà è diversa. Un errore da matita blu, Nasca poteva/doveva intervenire.

Regolari

Ok il gol dell’1-0: Soumaoro, Lucumì e (forse) anche Medel tengono in gioco Leão sul lancio di De Ketelaere. Buona anche la rete del 2-0: Leão serve Giroud, l’attaccante francese è dietro la linea formata da Cambiaso e Medel.

VAR: Nasca 5

Il VAR come lo interpreta lui non serve.

Serie A: il Milan aggancia la vetta. La Roma pareggia a Torino

Guarda il video

Serie A: il Milan aggancia la vetta. La Roma pareggia a Torino

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Primavera, Frosinone-Lecce 0-2: decidono Burnete e Carrozzo Successivo Lady Lautaro ama Milano: “Ma preferivo la città quando era vuota e senza…”