Moviola Lazio, Vincic senza macchina: non è rigore su Immobile

Senza squilli la direzione di Vincic, segnalatosi per aver fermato una promettente azione del Bayern intercettando (scivolando) un passaggio di Müller per Pavlovic. 
Recupero: 6’ (2’+4’)

Contrasto Immobile-De Ligt 

Protesta la Lazio per un contatto in area del Bayern fra Immobile e De Ligt: l’attaccante biancoceleste tira, per effetto del movimento della gamba arriva un contrasto con l’olandese che può essere considerato di gioco. 

Doppia protesta Lazio 

Doppia protesta, invece, sulla rete del 2-0: prima di tutto perché nell’azione che precede quella che porta all’angolo del Bayern, sul cross di Pellegrini, sembra ci sia stato un tocco di Kimmich, ne sarebbe nato un corner e non una rimessa dal fondo. Dall’altra parte, il pallone esce dopo 50” del minuto di recupero concesso, l’angolo viene battuto a 1’24”, il gol arriva a 1’29”, quindi entro i 10” che mancavano. Ma tutto quel tempo per battere?  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente L'ex Juve incorona Inzaghi: "Se lo affronti in una gara di Coppa, sei nei guai" Successivo Pagelle Lazio: Provedel pronto, Luis Alberto c'è, Felipe Anderson continuo