Moviola Lazio-Feyenoord: De Burgos litiga con i rigori

Non benissimo (ma neanche bene) lo spagnolo Ricardo de Burgos Bengoetxea (voto 5) in una partita che si è fatta da sé. Assegna un rigore leggerino, l’altro glielo fa togliere il VAR per una quasi-simulazione di Gimenez (però, pensando a quello dato…). I suoi numeri: 16 falli e due soli gialli, per dire che era facile facile.

Leggerino

De Burgos assegna al Feyenoord un rigore leggerino (diciamo pure che, visti gli standard europei, è trequarti di regalo): in area della Lazio, Vecino sfiora la punta del piede di Gimenez, entrambi a gamba alta a cercare il pallone. Lo spagnolo assegna il penalty, visto lo sfioramento (ma si può?), il VAR tace, un errore.

Lazio, buona la prima in Europa League: è 4-2 al Feyenoord

Guarda la gallery

Lazio, buona la prima in Europa League: è 4-2 al Feyenoord

Mai rigore

De Burgos assegna rigore per un intervento di Gila, ancora su Gimenez: facendo il paragone, più rigore questo che l’altro, con il giocatore del Feyenoord però già in caduta. Stavolta il VAR chiama, OFR e rigore tolto. Non è mano di Luis Alberto sul tiro di Pereira (braccia al corpo).

Regolare

Regolare Edmondo Pinna: quando lo lancia Vecino davanti a Bijlow, il giocatore biancoceleste è tenuto in gioco da due uomini, Pedersen e Hancko.

Var

Fernandez 6. Chiamo o non chiamo?

Lazio-Feyenoord 4-2, le pagelle: Vecino domina

Guarda la gallery

Lazio-Feyenoord 4-2, le pagelle: Vecino domina

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente La Roma sbanda, i motivi: urgono correttivi Successivo Lazio, festa Milinkovic per la presenza numero 300: messaggio ai tifosi