Moviola Lazio-Crotone: Rapuano sicuro. Il rigore è netto

Non dispiace Rapuano, anche se qualche volta ha dato l’impressione di lasciar giocare troppo (ok la soglia alta, ma quando è fallo, è fallo). Netto il rigore assegnato al Crotone, il tocco di braccio di Golemic è involontario.

Provvidenza Caicedo, la Lazio batte il Crotone 3-2

Guarda la gallery

Provvidenza Caicedo, la Lazio batte il Crotone 3-2

Il rigore è netto: Fares è in ritardo

Messias anticipa l’arrivo di  Fares, togliendogli il pallone, in corsa il giocatore biancoceleste lo tocca sulla gamba sinistra e lo butta giù, Rapuano ­fischia subito il rigore con sicurezza (non era difficile), il VAR Di Paolo non può che avallare la scelta del collega.

Giusto non fischiare rigore per il braccio di Golemic

In un rimpallo in area, Golemic tocca il pallone con il braccio sinistro che, però, è attaccato al corpo e lui fa di tutto per scansarsi da terra, giusto considerarlo non punibile.

Le prime due reti della Lazio sono regolari

Assolutamente regolare la rete di Milinkovic Savic: al momento del passaggio di Radu, lo tiene ampiamente in gioco Golemic. Ok anche la rete di Luis Alberto: nasce da una punizione fischiata alla Lazio per l’iniziale fallo di Reca su Milinkovic Savic (gamba alta ma non piede a martello).

VAR: Di Paolo 6

Un tranquillo venerdì di serenità

Precedente Chiacchio: "Sentenza di Lazio-Torino è inoppugnabile" Successivo Benevento, Foggia: "Non si può perdere così. Tutti in ritiro. E Inzaghi resta"