Moviola Juve-Milan: Doveri perde i cartellini. E il rigore su Diaz…

Ancora ruggine – e parecchia – da togliere per Daniele Doveri (voto 6), l’internazionale con due sole gare dirette in stagione (una in Conference League, una in B): Rocchi l’ha tenuto per questa sfida, non è andata benissimo, soprattutto sul disciplinare. Per fare una battuta: Dybala e Tonali, quando si sono beccati, gli hanno rovinato il clean sheet, inseguito in maniera pervicace anche in barba al regolamento (citiamo a memoria: Bentancur su Tonali, Alex Sandro su Brahim Diaz, Tomori su Morata). Tre episodi in area, l’unico rischioso è Romagnoli su Bonucci. La chiude con 29 falli e, appunto, due gialli.

Rebic risponde a Morata: Juve-Milan termina 1-1

Guarda la gallery

Rebic risponde a Morata: Juve-Milan termina 1-1

Che rischio!

Poco dopo il quarto d’ora dl primo tempo, Romagnoli colpisce alla nuca Bonucci alzando un po’ il gomito, si è preso un bel rischio.

No rigore

Angolo per la Juve, davanti a Rebic salta Chiellini che non tocca il pallone che va a sbattere sulla parte alta del braccio destro: per la Fifa, quella zona non è da considerare punibile, il braccio stesso è sempre fermo, non si muove mai, il pallone arriva inaspettato. Nella ripresa, contatto in area Juve fra Brahim Diaz e Chiellini, leggero, giusto non concedere il penalty.

Var

Di Paolo (voto 6): Juve-Milan, il big match, è il giusto riconoscimento ad una crescita decisa e voluta. Controlla senza strafare.

Juve-Milan, ironia social dopo il pareggio: le reazioni dei tifosi

Guarda la gallery

Juve-Milan, ironia social dopo il pareggio: le reazioni dei tifosi

Precedente Incredibile in Russia: sorteggio del campo a... morra cinese Successivo Playstation 5 disponibili da MediaWorld oggi e domani intorno alle ore 15.00