Moviola Juve-Bologna, contatto Morata-Soumaoro: lo spagnolo sembra in area

Tutto ruota intorno al contatto MorataSoumaoro al 36’ st. Sacchi lascia continuare e la palla finisce finisce a Cuadrado, che scheggia la traversa. Poi viene richiamato da Guida per una on field review: si pensa a un rigore, invece il Var invita l’arbitro a rivedere l’intervento del rossoblù per aver interrotto una chiara occasione da gol. Soumaoro viene espulso, decisione contestata con violenza da Medel che incassa prima il giallo e poi il rosso per reiterate proteste, lasciando il Bologna ridotto in 9.

Ma, invece del penalty, Sacchi decreta una punizione dal limite, scelta che lascia più di un dubbio perché si ha l’impressione che il contatto tra la gamba destra di Soumaoro e la sinistra di Morata avvenga giusto sulla linea dell’area. Arbitro e Var giudicano invece l’inizio del contatto poco prima dell’ingresso in area del bianconero. È in posizione regolare Arnautovic sull’1-0: sulla verticalizzazione di Soriano è tenuto in gioco da Chiellini.

Vlahovic salva la Juve nel recupero: solo un pari con il Bologna

Guarda la gallery

Vlahovic salva la Juve nel recupero: solo un pari con il Bologna

Precedente Terzino o centrale, poco cambia: Kalulu ormai imprescindibile nel Milan che non prende gol Successivo Serie A, un finale da lotteria

Lascia un commento