Moviola Cluj-Lazio: Zwayer disastro. Su Immobile al limite è rigore

Cluj-Lazio 0-0: Zwayer, voto 5.

Male il tedesco Zwayer, arbitro esperto ma che testimonia il declino dei fischietti tedeschi incapaci di trovare un erede di Brych (che pure non era il top). 

Rigore, se…

Brutto l’errore di Zwayer sul giallo per Immobile (simulazione): l’improvvido arbitro tedesco, infatti, avrebbe fatto meglio – nel caso – a non fare nulla, potendosi così eventualmente giustificare dietro la non punibilità dell’intervento di Kolinger. Ma se qualcosa doveva esserci, allora doveva assegnare un rigore: Kolinger infatti pesta la punta del piede di Immobile, non uno step on foot chiaro (non lo prende sul collo) ma il pestone c’è. 

Lazzari: "Noi favoriti? No, ci sono Fiorentina e West Ham"

Guarda il video

Lazzari: “Noi favoriti? No, ci sono Fiorentina e West Ham”

E il giallo?

Manca (almeno) un cartellino giallo chiaro per Muhar: l’intervento su Lazzari è con i tacchetti quasi a martello, la fortuna (per tutti) è che il contatto arriva sullo scarpino e non sullo stinco. Zwayer fa proseguire, ma è un errore (un altro) grave. 

Rosso corretto

Muhar trova comunque il modo di beccarsi un rosso: già ammonito (altro pestone su Lazzari), entra male su Immobile, secondo giallo inevitabile. 

VAR: Osmers (Ger), voto 6. 
Purtroppo il protocollo gli lega le mani. 

Sarri: "Possiamo vincere la Conference? In questo momento no"

Guarda il video

Sarri: “Possiamo vincere la Conference? In questo momento no”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Pagelle Fiorentina-Braga: Bonaventura, tre assist. Saponara si accende Successivo Oduamadi e la lite tra Ibrahimovic e Onyewu: "Non sapevo cosa fare"