Moviola Az Alkmaar-Lazio, Jug strappa la sufficienza: solo 20 falli, giusti i gialli

Pochi episodi da segnalare in Az Alkmaar-Lazio. Il primo nasce da una protesta di Zaccagni, che vorrebbe punizione e giallo per Sugawara dell’Az: in effetti, il difensore olandese rischia molto trattenendo l’avversario. Sotto la lente d’ingrandimento il gol di Felipe Anderson, per la posizione di partenza (sul lungo lancio di Romagnoli) più che per il pallone ricevuto dallo stesso Zaccagni. Vecino “cammina” sulla caviglia di Mijnans, giusta l’ammonizione per l’uruguaiano sul finire della prima frazione.

Lazio, una lezione per il futuro

Regolari i due gol dell’Az

Appena il tempo di cominciare la ripresa e arriva il giallo anche a carico di Pellegrini che ferma fallosamente Odgaard, che lo ha appena saltato secco. Alla fine, sono venti i falli fischiati complessivamente dall’arbitro Jug che strappa la sufficienza. Tutto regolare sui due gol dell’Az che, come all’andata, completa la rimonta sulla Lazio. 

Il Big Match della Settimana: Lazio-Roma

Guarda il video

Il Big Match della Settimana: Lazio-Roma

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Feyenoord-Roma, Slot ricorda la finale di Tirana: "Vendetta? Ecco cosa voglio" Successivo Feyenoord, tutto sulla squadra che la Roma ritrova dopo la finale di Conference