Mourinho, tappa a Gerusalemme: visita al Muro del Pianto VIDEO

ROMA – La Roma ieri pomeriggio è volata in Israele dove domani sera affronterà ad Haifa il Tottenham di Antonio Conte. José Mourinho questo pomeriggio da Tel Aviv, dove ha pernottato la squadra, si è spostato a Gerusalemme per visitare una parte della Città Santa. Immancabile tappa al Muro del Pianto, meta ogni giorno migliaia di ebrei e turisti che vi si recano per depositare i loro desideri. 

Mourinho e il suo staff hanno visitato insieme a una guida l’unico reperto rimasto del Secondo Tempio di Gerusalemme (516 aC-70 dC), restando affascinato dalla storia della città e scoprendo le tradizioni ebraiche che circondano questo luogo sacro. 

Dopo la visita Mourinho rientrerà nell’albergo che ospita la Roma a Tel Aviv, poi insieme alla squadra si sposteranno ad Haifa (circa 100 chilometri di distanza, come Gerusalemme) dove domani sera sfiderà il Tottenham di Conte.

Mourinho visita Gerusalemme: tappa al Muro del Pianto

Guarda il video

Mourinho visita Gerusalemme: tappa al Muro del Pianto

Precedente Calciomercato Frosinone, ufficiale: dal Pisa ecco Loria Successivo Danilo ha la ricetta per la nuova Juve: "Dobbiamo tornare ad essere arroganti"

Lascia un commento