Mourinho striglia il Manchester United. Giocatori a testa bassa

Premier League
Mourinho striglia il Manchester United. Giocatori a testa bassa
© REUTERS

Su alcuni siti di media britannici, questa mattina, campeggiano le foto con i volti mesti dei giocatori di ritorno da Istanbul, dove ieri sera hanno incassato la seconda sconfitta nel girone di Europa League (2-1 dal Fenerbahçe)

UNITED KO IN EUROPA

LO SFOGO DI MOURINHO – Molto dure, peraltro, sono state le considerazioni del tecnico portoghese dopo la debacle di ieri sera, con l’accusa ai suoi giocatori di mancanza di carattere e impegno. «Il Fenerbahçe giocava come fosse in finale di Champions, noi come in un’amichevole precampionato...», ha detto Mourinho. Una strigliata di cui si vedranno presto gli effetti: domenica, in Premier League, c’è la solo apparentemente semplice trasferta sul campo dello Swansea, penultimo in classifica. E fra i Red Devils non mancano segni di nervosismo, come quello testimoniato ieri sera dalla mano di Zlatan Ibrahimovic al collo di Simon Kjaer.

Precedente Juventus, Bonucci ko. Salta il Chievo Successivo Atp Parigi Bercy 2016/ Diretta Djokovic-Cilic info streaming video e tv, in campo con Isner-Sock! (Tennis, oggi 4 novembre)