Mourinho: “Sono pronto per la Roma, quando ero all’Inter…”

Il portoghese: “Sono passato attraverso tante esperienze da quando ho lasciato l’Italia, sono pronto per questa avventura”

Il neo allenatore della Roma José Mourinho è protagonista di un’intervista per il canale ufficiale Youtube della Serie A del nuovo progetto del club giallorosso: “Se pensate che si tratti di arrivare domani e vincere dopodomani, non è così che funziona. Vogliamo fare qualcosa di molto importante per il club in modo molto sostenibile e che la Roma abbia successo anche nel futuro”.

La Roma di oggi non è quella che rivaleggiò con la sua Inter nella sua prima esperienza italiana: “Sono passato attraverso tante esperienze da quando ho lasciato l’Italia. Conosco il Paese, la cultura calcistica, conosco qualcosa della Roma perché quando arrivai la prima volta la Roma era la mia vera rivale. Era vicina a lottare per i titoli nazionali. Sono pronto per questo”.

Precedente Sissoko: "Napoli, Anguissa grande acquisto" Successivo Roma, ecco Bove e Zalewski, il tandem del futuro che ha conquistato Mourinho