Mourinho show: rapper per un giorno nel videoclip di Stormzy

ROMAMourinho rapper per un giorno. Il tecnico giallorosso in una versione mai vista, in un evento del tutto speciale per lui. Lo Special One è stato protagonista dell’ultimo videoclip del rapper inglese Stormzy, dal titolo ‘Mel Made Me Do It‘. Lo Special One compare al minuto cinque, schierato insieme a quelli che sarebbero i suoi ‘compagni’, con il suo proverbiale dito sulla bocca. Con lui anche un altro grande della Serie A, Romelu Lukaku centravanti dell’Inter.

In quel momento della clip la camera si muove su Mourinho, mentre in sottofondo parte la voce del portoghese ‘I prefer not to speak, if I speak I’m in big trouble’. Una frase diventata iconica in Inghilterra, pronunciata in segno di polemica nel 2014 dopo una partita del Chelsea, criticando le decisioni e atteggiamenti da parte dell’arbitro Chris Foy. Mourinho ha pubblicato su Instagram uno scatto del backstage e ovviamente una foto con Stormzy: “È stato molto divertente fare questo cameo, mi sono divertito molto”.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Giornalista contro Icardi: "Calciatore fallito, non è colpa di Wanda" Successivo Lazio, la crescita di Cancellieri: ora l’Italia per spiccare il volo

Lascia un commento