Mourinho sfida il cronista olandese: “Se perdo non piango dieci mesi. Io…”

Botta e risposta, con il sorriso, tra José Mourinho e un cronista olandese. Senza perdere mai la serenità Mou non le ha mandate a dire all’unico giornalista locale presente in conferenza che gli ha fatto una domanda. Nello specifico: Mou ha detto un paio di volte che se lui perde una partita di certo non rimane insonne dieci mesi. A tutti è parso subito chiaro il riferimento a Slot, tecnico del Feyenoord, che parla spesso della finale di Tirana. Quando, poi, il giornalista olandese gli ha fatto presente che oggi la Roma ha giocato bene ma le è mancato il gol come, appunto, successo al Feyenoord in Conference, Mou ha risposto piccato.

Mourinho, che risposta al cronista olandese!

José prima ha detto: “Se perdo una partita non dormo o non piango per dieci mesi. Io...”, poi ha aggiunto: “La differenza è che questo è solo il primo tempo, a Tirana invece era una partita secca. Se si perde poi non bisogna piangere per dieci mesi, si può dormire serenamente”. La risposta di Mourinho è arrivata col sorriso, il cronista olandese l’ha accettata ma, intanto, mentre Mou lasciava la sala ha detto: “Ci vediamo tra una settimana“.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Malore Szczesny, il gesto di Gatti verso l'arbitro: ecco cosa voleva dire Successivo Paredes non ha la maglietta, Pogba fa aspettare: siparietto Juve-Sporting