Mourinho presentato al Fenerbahce: "Sono uno di voi". Rivivi la diretta


21:38

Mourinho a caccia di un nuovo trionfo

Dopo aver vinto lo scudetto in Portogallo (alla guida del Porto), in Italia (con l’Inter), in Spagna (con il Real Madrid) e in Inghilterra (con il Chelsea), Josè Mourinho cerca un nuovo titolo da aggiungere in bacheca. Il Fenerbahce punterà sulla voglia di riscatto dello Special One per cercare di interrompere il lungo digiuno. Il club turco non si aggiudica il titolo dal 2014.


21:10

Mourinho, il gesto che ha esaltato i tifosi

Durante la conferenza stampa di presentazione, Josè Mourinho è stato protagonista di un gesto che ha scaldato i tifosi del Fenerbahce: il portoghese ha iniziato a sventolare la sciarpa del club, trascinando i tifosi presenti sugli spalti, che lo hanno imitato.


20:54

Mourinho, le parole che scaldano i tifosi del Fenerbahce

Nel corso della conferenza stampa di presentazione al Fenerbahce, Josè Mourinho si è rivolto spesso in prima persona ai tifosi. “Dal primo momento in cui ho incontrato Ali Koç, ho voluto essere qui per voi. Siete un grande gruppo di fan. Volevo davvero essere qui per voi. Da ora in poi, i vostri sogni sono i miei sogni”.


20:39

Mourinho al Fenerbahce: possibile incrocio con la Roma

Le strade di Josè Mourinho e della Roma potrebbero di nuovo incontrarsi. Il tecnico portoghese potrebbe infatti affrontare proprio i giallorossi in Europa (LEGGI TUTTO…)


20:24

Mourinho, tanta Roma nel giorno della presentazione

Nel giorno della presentazione di Josè Mourinho, il canale ufficiale del Fenerbahce ha dedicato una lunga serie di video alla carriera dello Special One. Tra questi, spiccavano le immagini della vittoria in Conference League con la Roma.


19:58

Mourinho troverà Dzeko

Josè Mourinho troverà Edin Dzeko, che nel corso dell’ultima stagione ha segnato 21 reti con la maglia del Fenerbahce. I due, seppur in periodi diversi, hanno avuto un’esperienza con la Roma.


19:46

La stampa turca è sicura: “Mourinho vuole Lukaku”

Secondo la stampa turca, una delle prime richieste effettuate da Josè Mourinho ai dirigenti del Fenerbahce è di ingaggiare Romelu Lukaku, che ha allenato alla Roma.


19:30

Mourinho: “Questa maglia sarà la mia pelle”

Tra i momenti iù significativi della conferenza stampa di Mourinho, c’è il passaggio sul senso di appartenenza: “Questa maglia sarà per me come una seconda pelle”, ha detto, provocando l’entusiasmo dei tifosi.


19:18

Mourinho, la richiesta dei tifosi del Fenerbahce

Tra i tantissimi messaggi arrivati sul profilo ufficiale youtube del club (durante la presentazione di Mourinho), spiccano quelli in cui i sostenitori chiedono a gran voce un acquisto: Cristiano Ronaldo. Molti intravedono nello “Special One”, l’unico in grado di poter convincere il portoghese a trasferirsi in Turchia.


19:10

“Sono Josè Mourinho e odio perdere”

Il canale ufficiale del Fenerbahce ha mandato in onda un video significativo, con tutte le immagini più emozionante della sua carriera. Nel video erano presenti alcune sue dichiarazioni. Su tutte: “Ciao, sono Josè Mourinho e odio perdere”.


19:07

Mourinho, i selfie tra i tifosi

Dopo il giro di campo, Mourinho si è fermato con i tifosi ed ha iniziato a scattare una lunghissima serie di selfie con loro.


19:03

Mourinho, i tifosi del Fenerbahce sognano

Più di 160.000 persone collegate on line sul profilo Youtube ufficiale del Fenerbahce per la conferenza stampa di presentazione dello special one


18:59

Delirio Mourinho: tifosi in festa

Mourinho, accompagnato dai dirigenti del Fenerbahce è al centro del terreno di gioco. Prende nuovamente il microfono in mano e saluta il pubblico


18:55

Mourinho, presentazione show

Un vero e proprio show quello dello Special One, con i tifosi che continuano ad urlare il suo nome.


18:48

Mourinho, selfie e autografi con i tifosi

Prosegue il giro di campo dello Special One, che si concede a selfie e autografi per i suoi nuovi tifosi.


18:40

Mourinho, giro di campo tra i tifosi

Lo Special One si concede un giro di campo tra i tifosi in festa.


18:36

Mourinho firma il contratto

José Mourinho firma davanti ai tifosi in festa il contratto che lo legherà al Fenerbahce.


18:28

Mourinho fa impazzire i tifosi del Fenerbahce

“E per finire voglio dirvi che dal momento in cui firmerò il contratto, i vostri sogni diventeranno i miei sogni”. Poi Mourinho sventola la sciarpa del Fenerbahce, facendo impazzire i tifosi.


18:26

Mourinho: “Voglio essere il vostro allenatore”

“Voglio giocare per voi, che siete l’anima del club. Ho capito le idee e i progetti del presidente: voglio essere il vostro allenatore. Voglio lavorare per il calcio turco, per il campionato turco, per migliorarlo. Ma la cosa più importante per me sarà il Fenerbahce”.


18:22

Mourinho ringrazia i tifosi del Fenerbahce

“Vi ringrazio per l’amore che mi state dimostrando da quando sono l’allenatore del Fenerbahce. Normalmente un allenatore sarebbe amato dopo le vittorie, in questo caso anche prima delle vittorie. È una grande responsabilità e prometto che da ora sarò nella vostra famiglia: questa maglia sarà la mia pelle”.


18:19

Fenerbahce, discorso del presidente ai tifosi

Discorso del presidente Ali Koc in lingua turca ai tifosi del club: ora tocca a Mourinho.


18:10

Cori e applausi per Mourinho

Lo Special One si siede sul tavolo posizionato al centro del campo, mentre lo stadio applaude e intona cori per lui.


18:08

Mourinho in campo, ovazione dei tifosi

Mourinho, accompagnato dalla dirigenza del club, fa il suo ingresso sul campo di gioco: ovazione dei tifosi.


18:01

È arrivato Mourinho!

Le immagini all’esterno dello stadio mostrano l’arrivo di Mourinho, ora atteso sul terreno di gioco.


17:55

Stadio pieno, attesa per Mourinho

Tantissimi tifosi al Sukru Saracoglu in attesa di Mourinho, che dovrebbe finalmente arrivare a breve.


17:50

Mourinho subito contro la Roma? L’ipotesi

C’è la possibilità concreta di incontrare subito la sua ex squadra più recente, la Roma: ecco come potrebbe succedere. LEGGI TUTTO


17:40

Mourinho, il lungo abbraccio con Terzic

Tra i momenti della finale di Champions c’è stato anche il lungo abbraccio con Terzic, visibilmente e comprensibilmente dispiaciuto per la sconfitta contro il Real MadridLEGGI TUTTO


17:30

Mourinho e Bellingham, il siparietto alla finale di Champions

Ieri il tecnico portoghese si trovava a Londra per la finale di Champions League. A catturare l’attenzione un suo particolare siparietto con Bellingham, diventato presto virale sui social. LEGGI TUTTO


17:25

Mourinho al Fenerbahce: l’annuncio del club

Il Fenerbahce ha già accolto Mourinho attraverso una serie di post pubblicati sui social ufficiali del club. Si legge “Benvenuto“, così come “Tempo di Mou” con una clessidra. LEGGI TUTTO


17:20

Mourinho in Turchia: accoglienza incredibile

L’ex Roma è stato accolto al suo arrivo in Turchia dai tifosi del Fenerbahce in festa: le migliori foto del suo sbarco.

Precedente Il Venezia torna in Serie A dopo due anni: Cremonese ko Successivo Venezia, Olivieri: "Volevamo conquistare quello che c'era scappato contro lo Spezia"