Mourinho porta i testimoni sul caso Serra: ascoltati tre componenti della Roma

ROMA – Supplemento d’indagini sul caso Serra. Dopo essere stato ascoltato ieri Mourinho nella sede della procura federale, questa mattina in via Campania si sono presentati altre tre componenti della Roma. Vito Scala che si occupa delle relazioni con gli arbitri, Maurizio Lombardo, Chief Football Operating Officer del club, e il dottor Manara. In qualità di testimoni i tre sono stati ascoltati dal procuratore capo Giuseppe Chiné per avere un quadro più ampio della situazione, prima di ascoltare anche il protagonista della vicenda, Marco Serra in questo momento a Coverciano. 

Intanto la Roma oggi depositerà il ricorso per la squalifica di due giornate del tecnico. L’obiettivo è toglierle entrambe per avere Mourinho in panchina già domenica sera contro la Juventus. Per un discorso di principio e giustizia. Difficile, vista anche la recidività di Mou ai rossi, ma la Roma ci proverà. 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Dybala, la Joya dopo la Juve Successivo Diretta discesa Aspen/ Streaming video Rai: Kilde per la Coppetta, CdM sci