«Mourinho non sa cucinare». E resta a vivere in albergo

«Mourinho non sa cucinare». E resta a vivere in albergo
© REUTERS

Il tecnico portoghese del Manchester United, che continuerà ad alloggiare in una suite da 900 euro a notte, nel mirino dei tabloid inglesitwitta

MANCHESTER – Se Leo Messi ha appena comprato per 30 milioni un hotel a quattro stelle e con 77 stanze nella località turistica catalana di Sitges (centro sul mare a 40 km da Barcellona) non ha deciso di arrivare a tanto José Mourinho, che però continuerà a vivere nello stesso albergo che lo ha ospitato in tutta questa sua prima stagione a Manchester e che è sede abituale dei ritiri dello United. Di certo la presenza dello ‘Special One’ non infastidisce la direzione, vista la risonanza mediatica che garantisce: «Per l’hotel e la marca di abbigliamento che mi sponsorizza è fantastico avere i paparazzi al mio seguito tutto il giorno», ha detto lo stesso allenatore doi recente ai microfoni di Sky Sport. E il fatto che Mou abbia deciso di vivere in una suite da 929 euro a notte (prezzo riportatop dal Daily Mail) e che (nonostante i 13 milioni netti a stagione di stipendio) a pagarla sia lo United aveva già fatto rumore in Inghilterra e scatenato i tabloid, anche se è vero che da ‘cliente fisso’ il prezzo sarà sicuramente scontato. E già il ‘Sunday People’ del resto – citando una fonte interna ai ‘Red Devils’ – qualche mese fa spiegava che Mourinho non aveva intenzione di affittare o comprare una casa a Manchester perché «sua moglie continua a vivere a Londra e lui non sa cucinare». Ed evidentemente non ha ancora imparato.

EUROPA LEAGUE ALLO UNITED: MOU E POGBA IN FESTA (FOTO)

Tags: Manchester UnitedBarcellona

Tutte le notizie di Manchester United

Precedente Calciomercato Roma, c'è Acerbi. Rüdiger e Salah ai saluti Successivo Diretta/ Giro del Delfinato 2017 info streaming video e tv: occhi su Bauhaus (6^ tappa)