Mourinho nominato “Miglior allenatore” del mese di agosto

ROMAJosé Mourinho è stato premiato “Coach Of The Month” del mese di agosto (sono state considerate le giornate dalla 1ª alla 4ª). L’allenatore della Roma riceverà il riconoscimento nel pre-partita di Roma-Atalanta, in programma domenica 18 settembre (ore 18) allo stadio Olimpico di Roma. Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare.

Il comunicato

José Mourinho si conferma ancora una volta uno dei migliori allenatori del nostro campionato – ha detto l’Amministratore Delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo -. Il tecnico portoghese ha saputo convogliare le grandi ambizioni dell’ambiente giallo-rosso trasformandole in risultati sul campo. Le straordinarie doti motivazionali, le sue conoscenze tattiche e la capacità di elevare le prestazioni dei suoi giocatori hanno permesso alla Roma di iniziare al meglio questa stagione e conquistare la vetta della classifica, con tre successi in quattro partite e un solo gol subito“.

Mou interrompe Tiago Pinto: "Fai un piccolo sforzo"

Guarda il video

Mou interrompe Tiago Pinto: “Fai un piccolo sforzo”

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente LIVE TMW - Empoli, Accardi: "Mercato impegnativo, ma siamo soddisfatti" Successivo Diretta Us Open 2022/ Sinner Nakashima streaming video tv, orario dei match (tennis)