Mourinho: “Mi è piaciuto l’atteggiamento. Mkhitaryan? Vogliamo tutti che resti”

L’allenatore della Roma dopo il successo di Marassi: “Siamo riusciti a tenere i piedi per terra dopo il derby, abbiamo gestito bene. Il gol? Se viene fatto con un altro allenatore si parla di calcio fantastico, con me invece…”

“La cultura della Roma dice che se si vince il derby si va in paradiso e se si perde è un disastro totale, ma noi siamo riusciti a tenere i piedi per terra”. La soddisfazione di José Mourinho è in primo luogo per la dimostrazione mentale che hanno dato i giallorossi andando a battere a Marassi la Sampdoria. “Del secondo tempo mi è piaciuto l’atteggiamento, non direi mancanza di ambizione – ha aggiunto – Abbiamo gestito molto bene però se avessimo fatto il secondo gol la partita sarebbe finita”.

Tutti lo vogliono

—  

“Era una partita difficile, è difficile giocare qui. Le squadre di Giampaolo sono molto organizzate, non è mai facile”, ha commentato sulla gara l’allenatore della Roma. “Abbiamo fatto un gol che secondo me se viene fatto con un altro allenatore la gente parla di calcio fantastico, però visto che ci sono io…”. Chiusura su Mkhitaryan, che ha risolto la partita: “Io voglio che resti, lui anche e la proprietà vuole che rimanga. Raiola è una persona innamorata dei suoi giocatori, se vuole restare…”.

Precedente Festa Bari: è Serie B! I pugliesi ritornano tra i cadetti dopo 4 anni Successivo Con la Samp decide Mkhitaryan: la Roma passa e torna quinta

Lascia un commento