Mourinho in conferenza stampa: le parole in diretta dopo Roma-Udinese

ROMA – Con un gol di Bove nel primo tempo (dopo il palo su rigore di Cristante), il raddoppio di Pellegrini e la firma finale di Abraham, la Roma supera l’Udinese rafforzando il terzo posto in classifica. Queste le parole di Mourinho al termine della gara.


23:10

Mourinho: “Abbiamo rischiato”

Il tecnico analizza così la gara: “Abbiamo cambiato diversi giocatori, abbiamo rischiato, ma è arrivata una risposta ottima della squadra. Il risultato inganna perché non è stata una partita facile. Loro hanno giocato nella nostra metà campo, noi ci siamo abbassati e lì si è sentita la stanchezza, nel blocco basso abbiamo avuto delle difficoltà e poi Rui Patricio ha parato il rigore”.


22:55

Tra poco le parole di Mourinho

Dopo la vittoria di stasera (QUI LA CRONACA DELLA PARTITA) e il gol di Pellegrini dopo il rigore sbagliato in Olanda, c’è grande attesa per le dichiarazioni del tecnico portoghese al termine della partita con l’Udinese.


22:40

Finisce la partita: la Roma batte l’Udinese

Si chiude il match dopo sei minuti di recupero. La Roma supera 3-0 l’Udinese.


Stadio Olimpico – Roma

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Bundesliga: pari per Leverkusen e Union, colpo Friburgo Successivo Non vada a Lisbona questa Juventus! Ma c'è una nota lieta...