Mourinho, il post per Wijnaldum e Felix: “Il calcio può essere una m…, come certe persone”

ROMA – Josè Mourinho manda un affettuoso pensiero a Wijnaldum e allo stesso tempo attacca chi, sui social, se l’è presa con il giovane Felix, additato come possibile responsabile dell’infortunio del centrocampista olandese. A volte il calcio può essere una me… In sole 2 settimane Gini è diventato uno di noi per via delle sue qualità umane (le sue qualità calcistiche le conoscevamo già). Purtroppo, in un incidente molto sfortunato ha avuto un brutto infortunio che lo terrà lontano dal giocare per molto tempo”. Lo Special One esprime tutta la sua solidarietà verso l’ex Psg, sfoggiando una maglietta con scritto “Forza Gini”.

Mourinho e la difesa di Felix

Poi aggiunge: “Ma a volte non è solo il calcio ad essere una me…, le persone anche possono esserlo… Coloro che hanno dato il via alle voci secondo cui un ragazzo eccezionale come Felix potrebbe essere responsabile di quello che è successo è un vero schifo. Stiamo tutti insieme stasera: cantiamo per la Roma, per Wijnaldum e per Felix”.

Precedente Dennis Rodman: "Volo in Russia per aiutare Brittney Griner"/ "Conosco bene Putin..." Successivo “Milik alla Juve, questa è la settimana decisiva”