Mourinho, il messaggio alla Roma e a Valentino Rossi

ROMA – La Roma torna a Trigoria, Mourinho torna al lavoro. Dopo i tre giorni di riporto concessi dallo Special One, la squadra oggi è tornata al Fulvio Bernardini per il primo allenamento della settimana in vista della sfida di domenica sera contro il Genoa. Lo Special One si è messo subito al lavoro e dopo lo stop contro il Venezia ha voluto mandare un messaggio chiaro ai tifosi. 

Mourinho: “Voglio costruire un futuro per la Roma”

Mourinho sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una sua foto in ufficio e il messaggio“Di nuovo a Roma, di nuovo in ufficio, e di nuovo alla nostra promessa: lavorare duro e costruire un futuro per la Roma. Un messaggio che ha infiammato immediatamente i tifosi giallorosso, più carichi che mai dopo la dichiarazione del tecnico. Poi Mourinho ha voluto anche inviare un messaggio a Valentino Rossi che ieri ha corso la sua ultima gara in Moto Gp: “A proposito, grazie mille Valentino Rossi per una carriera leggendaria”.

Roma, Mourinho vuole un difensore

Guarda il video

Roma, Mourinho vuole un difensore

Precedente Le pagelle di Irlanda del Nord-Italia (0-0)/ I voti della partita: flop degli azzurri Successivo La Svizzera vola in Qatar: 4-0 alla Bulgaria sulle ali di Okafor