Mourinho: “Ecco cosa mi disse Arnautovic il primo giorno all’Inter”

Il retroscena svelato dallo Special One: “Il mio direttore tecnico all’Inter, Marco Branca, arrivò con quel giocatore che seguiva e che voleva portare dall’Olanda”

Intervenuto ai microfoni di TalkSport, Jose Mourinho, ex tecnico dell’Inter oggi alla Roma, ha raccontato così il primo e divertente incontro in nerazzurro con Marko Arnautovic: “Il mio direttore tecnico all’Inter, Marco Branca, arrivò con quel giocatore che seguiva e che voleva portare dall’Olanda. Aveva 18 anni. Quando Branca arrivò con lui ci stavamo allenando. Rimasero lì sulla fascia e a metà dell’allenamento decisi di andare a salutarli. All’epoca, nella mia prima stagione all’Inter, i miei attaccanti erano Ibrahimovic, Adriano, Hernan Crespo e Julio Cruz. Andai da Branca e Arnautovic, ci stringemmo la mano, ci scambiammo due parole e Marko mi disse: ‘Mister, sono migliore di tutti loro’. Io risi: Ibrahimovic, Adriano, Hernan Crespo e Julio Cruz e Marko a 18 anni pensava di essere più bravo di tutti loro!”

Precedente Aguero via? Via anche il murale: a Manchester sparita l'immagine del Kun Successivo Sorpresa, anche il "nemico" Domenech ora tifa Italia: "Blocco solido. E Locatelli..."