Mourinho e quella chiacchierata segreta con Amrabat, i romanisti sperano: "Portacelo a Roma"

Cosa si siano detti è un mistero, perché entrambi avevano le mani davanti alla bocca. Ma le telecamere hanno comunque  pizzicato, al termine di Roma – Fiorentina, José Mourinho parlare con il centrocampista della Fiorentina Amrabat. Il marocchino, reduce da un Mondiale strepitoso, piaceva alla Roma anche prima dell’arrivo di Mou (e di Pinto), ma la Fiorentina fu più rapida ad acquistarlo dal Verona. Dopo qualche difficoltà iniziale, Amrabat è tornato ad avere un rendimento di ottimo livello e il suo nome è tornato a circolare in chiave mercato. Dal suo arrivo a Trigoria Mourinho, poi, ha sempre chiesto un centrocampista e allora ecco che i tifosi, sui social, hanno iniziato a sperare “che Mou abbia fatto quello che sa fare benissimo: convincere i giocatori“.

Mourinho e Amrabat, i tifosi sperano

C’è chi dice che, durante la chiacchierata, Mou gli abbia garantito: “Se vieni oltre alle chiavi del centrocampo ti dò anche quelle di casa mia” e chi, invece, parla di “potere oscuro della forza”. Anche i tifosi marocchini hanno dato ampio risalto alla foto, qualcuno auspicando di vedere “Amrabat con il grande Mourinho” mentre i sostenitori viola non hanno commentato oppure hanno liquidato la cosa con un semplice: “Sono immagini che si vedono in ogni partita“. Sarà davvero così o Mou ha provato a dire al centrocampista che vorrebbe averlo nella sua Roma?

Mourinho e quel colloquio con Amrabat a fine partita che scatena i romanisti sui social FOTO

Guarda la gallery

Mourinho e quel colloquio con Amrabat a fine partita che scatena i romanisti sui social FOTO

Precedente L'effetto ottico che fa impazzire il web: c'è di mezzo la Juve Successivo L'allenatore del futuro? Il popolo bianconero vota Zidane. Uno su 6 terrebbe Allegri...