Mourinho e Osimhen: due premi speciali per loro. Ecco cosa hanno vinto

I corrispondenti della Stampa Estera, in quest’anno fresco di successi sportivi per l’Italia, hanno votato i migliori atleti del 2022, e nei prossimi giorni consegneranno loro i rispettivi premi. Tra i tanti insigniti, spiccano anche due protagonisti della Serie A.

Osimhen, doppio premio all’unanimità

Il Premio migliore Atleta Straniero in Italia va all’unanimità a Victor James Osimhen, attaccante del Napoli e autentico protagonista del successo della squadra partenopea. Il bomber nigeriano con le sue prodezze si è meritato anche il Premio Lega Serie A come miglior Under 2023.

Osimhen devastante!

Guarda il video

Osimhen devastante!

Mourinho, Premio Speciale per lo Special One

Il Premio Speciale Stampa Estera viene attribuito a José Mourinho, allenatore dell’AS Roma, per la sua straordinaria impresa di aver fatto vincere all’Italia due coppe europee in 12 anni della sua carriera. José Mourinho ha vinto con Inter UEFA Champions League nel 2010, e quest’anno con la AS Roma ha vinto UEFA Conference League. Questa coppa è la seconda coppa europea per l’AS Roma dopo quella del 1961.

Mourinho prende in giro il suo staff: "Loro lavorano, io a modo mio..."

Guarda il video

Mourinho prende in giro il suo staff: “Loro lavorano, io a modo mio…”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Crisi Samp, deserta la quarta assemblea degli azionisti. E ora? Successivo Cremonese, protesta ultrà: "Niente trasferta per i leccesi? E noi non entriamo"