Mourinho e McGregor, incontro stellare a Roma. Con dedica: “Questo allenatore è una leggenda”

Cena con Mou per il campione di Mma nella Capitale per il battesimo del figlio. E in cambio arriva la maglia giallorossa

Josè Mourinho a maniche corte in una gelida sera di ottobre con un bicchiere di whisky in mano insieme ad uno degli sportivi più importanti al mondo. È successo ieri sera a Roma, dove il tecnico portoghese ha incontrato il campione Mma Conor McGregor, nella capitale per il battesimo del figlio in Vaticano.

La maglia

—  

Dopo una visita privata alla Cappella Sistina e ai Musei Vaticani, McGregor ha organizzato una cena per pochi intimi con vista su Roma e Mou era uno degli ospiti d’onore: “Rispetto per quest’uomo, una leggenda”, ha scritto Conor. L’allenatore della Roma ha regalato ad uno degli atleti più ricchi e importanti del mondo (180 milioni di dollari di patrimonio) una maglia numero 10 con il suo nome.

Precedente Zoff: "Gara delicata: Juve per risalire, Roma per dimenticare il derby" Successivo Diretta Vicenza Reggina/ Streaming video tv: Brocchi in cerca di conferme (Serie B)