Mourinho e Lotito, rissa nello spogliatoio dopo il derby: scambio di insulti!

La battuta è di un calciatore che, uscendo dallo stadio dice: “Peccato non ci fossero le telecamere, vi sareste divertiti“. Non è difficile, immaginando la scena. Niente di drammatico, un classico botta e risposta tesissimo dopo un derby molto acceso. Protagonisti Claudio Lotito e José Mourinho. A fine partita succede questo: la Lazio passa davanti allo spogliatoio della Roma, qualche giocatore (tra cui Luis Alberto e Romagnoli) dice qualche parola di troppo. I romanisti rispondono, spunta Lotito che prova a mettere pace. C’è anche Tiago Pinto, gli animi sono accesi. Arriva José Mourinho. E succede di tutto. Anche perché generalmente la Lazio, da percorso, non dovrebbe passare davanti allo spogliatoio giallorosso: non lo fa mai nel prepartita, passa dal corridoio di destra, mentre quando vince fa una deviazione e si trova davanti allo spogliatoio giallorosso attraverso il corridoio di sinistra. E questo ha scatenato la miccia.

Mourinho a Lotito: “Che c… ti guardi”

Mourinho dice a Lotito, stando alla ricostruzione dei presenti: “Che c… ti guardi“. Lotito risponde: “Che c… guardi tu. Io sono il presidente della Lazio, questa è casa mia e passo dove mi pare. E tu qui non ci potresti stare“. La tensione si alza, interviene Foti, il vice di Mou, intervengono anche i giocatori e, dopo qualche secondo di tensione, gli animi si calmano e ognuno rientra nei rispettivi spogliatoi. In quello della Roma c’è Mou che parla alla squadra, in quello della Lazio tutti festeggiano.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Torino-Napoli, offese choc allo chef Cannavacciuolo: la sua reazione Successivo Chiara Nasti sfotte la Roma dopo il gol di Zaccagni: il post fa infuriare i tifosi