Mourinho duro: “I giocatori passano le notti a giocare a Fortnite, è un incubo”

Lo Special One rivela i suoi gusti in fatto di cibo e non solo, ma proprio non gli va giù Fortnite: “È una stro….a e i calciatori ci passano la notte anche se il giorno dopo c’è la partita”

Un po’ di curiosità su José Mourinho e i suoi gusti. Sul canale Youtube della Roma è stato pubblicato un breve video, una serie di botta e risposta su alcuni argomenti risalente a prima dell’arrivo dello Special One nella capitale. Della serie, qual è la prima cosa che ti viene in mente se dico… Tra le bellezze e le bontà della capitale, c’è spazio anche per quello che è il suo incubo, con un rimprovero neanche troppo velato alla categoria dei calciatori. Colpevole: Fortnite, il popolare videogame sparatutto.

La città di Roma. Storia, potere, passione.

Stadio Olimpico. Fantastico

Vivere in Italia. Non so se posso chiamarla vita, perché è così difficile… (ride, ndc)

I tifosi della Roma. I miei tifosi

Fortnite. Un incubo. I calciatori stanno svegli tutta la notte a giocare a questa str***ata. E il giorno dopo magari c’è la partita.

Setubal. Casa, l’unica parola che posso usare per descriverla. Sono un cittadino del mondo, ma Setubal è casa.

Tre piatti italiani preferiti. Potrei dirne anche trenta. Anche quando vivevo a Londra, i miei ristoranti preferiti erano quelli italiani. Potrei dire piccata al limone, ravioli al pomodoro, ma potrei dirne ancora tanti. Amo il cibo italiano e devo stare attento alla forma.

Musica preferita. Sono nato nel 1963, ero giovane negli anni ’80 e ’90, tutto ciò che è di Bryan Adams, Bruce Springsteen e di tutta quella generazione è la mia musica.

Dialetto romano. Daje Roma, però devo impararne di più. Nel mio staff c’è la persona giusta per insegnarmi tutto ogni giorno (Giovanni Cerra, ndc).

Precedente Cordoba: "Il successo in Copa America il giorno più bello della mia vita". E il Triplete? Successivo Lazio, Reina-Strakosha: altro duello per la porta