«Mourinho boccia i suoi difensori. Lindelof nel mirino»

Indice Mercato Estero
«Mourinho boccia i suoi difensori. Lindelof nel mirino»
© Getty Images

Secondo la stampa inglese e portoghese, il tecnico del Manchester United sta spingendo per lo svedese del Benfica

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Secondo la stampa inglese e portoghese, il tecnico del Manchester United sta spingendo per lo svedese del Benfica

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – Pare che Mourinho sia disperato. Il portoghese vuole a tutti i costi rinforzare la difesa del suo Manchester United, soprattutto al centro. Secondo il Sun, in quella posizione c’è solo un giocatore che lo sta convincendo: Bailly. Blind, Smalling, Jones e Rojo non sono ritenuti all’altezza di un grande progetto. Ha quindi bisogno di qualche forza fresca. Il giocatore è già stato individuato: è Victor Lindelof del Benfica. Sullo svedese, però, ci sarebbero anche Chelsea, Psg e Inter.

INTER SU LINDELOF

IBRA APPROVA – Mourinho quindi vuole accelerare e, secondo quanto scrive O Jogo, ha già avuto i primi contatti per mettere a segno il colpo a gennaio. Non vuole ripetere l’esperienza estiva con Renato Sanches: a lungo cercato dallo United e poi volato in Germania al Bayern. Lindelof è stato visionato dagli osservatori dei Red Devils e l’operazione ha anche il benestare di Ibra, suo compagno in nazionale, che recentemente ha dichiarato: «Sta crescendo, è bravo abbastanza per giocare in un top club».

TUTTO SUL MERCATO ESTERO

Precedente Juventus, sfida al Leicester d'Italia. Atalanta, entusiasmo a mille! Successivo Lippi: «Atalanta nuovo Leicester! Higuain il più grande centravanti del mondo»