Mourinho attacca Wenger: «Non vince da 18 anni»

Mourinho attacca Wenger: «Non vince da 18 anni»
© PA

Il tecnico portoghese scalda Manchester United-Arsenal: «Io ho vinto 18 mesi fa e non precepisco rispetto»twitta

TORINO – Josè Mourinho e Arsene Wenger non si amano. Ogni volta che possono si lanciano frecciate e si pungono. Alla vigilia della sfida tra Manchester United e Arsenal, è toccato al portoghese alzare la voce: «Non capisco perché Wenger riceve sempre il rispetto e io no. Eppure ho vinto tanto». Poi ha spiegato: «Questa è la sfida tra i due manager più vincenti della Premier da quando si è ritirato Sir Alex Ferguson. Merita rispetto lui, ma lo merito anche io e invece non lo percepisco. Tra l’altro il mio ultimo titolo risale a 18 mesi fa, non a 18 anni fa». Ecco servita la stoccata. 

TUTTO SULLA PREMIER

ROONEY – Ovviamente si è parlato anche di Rooney, finito nell’occhio del ciclone dopo una serata ad alto tasso alcolico: «Non è successo niente, si è allenato e vuole giocare. Non commento quello che succede con la nazionale, non interferisco nel bene e nel male»

Tags: MourinhoWengerRooneyManchester UnitedArsenal

Tutte le notizie di Premier League

Precedente Catania, Di Cecco: "A Francavilla sarà dura. Servirà molta aggressività" Successivo Belotti si riprende il Torino. E per i tifosi non ha... prezzo