Mourinho attacca in diretta tv: "C'è Massimo Mauro?". Cosa aveva detto

“C’è Massimo Mauro?”. E’ questa la prima domanda che, José Mourinho, fa alla giornalista di Mediaset, Francesca Benvenuti, che lo sta intervistando nel post partita. Gli dicono di no, Mou non arretra: “Serve rispetto“. A cosa si riferiva? Massimo Mauro, a Pressing, qualche giorno fa, aveva detto dopo Roma-Napoli: “Ho visto una partita piena di falli e risse, antisportiva e penso che sia stata una strategia precisa della squadra di Mourinho. Questo è ancora più grave perché va contro lo spirito del calcio“.

L’attacco di Mourinho a Mauro in tv

Parole che Mourinho non ha digerito: “Per un ex calciatore non rispettare gente che ha mangiato dal nostro stesso piatto è brutto. Ci sono commentatori e commentatori, mi sembra che ancora lo faccia, credo che lavori per qualche soldo no? Non soltanto per la sua bella faccia“. Non solo: poco dopo, quando Ciccio Graziani, ex romanista, ha fatto la sua domanda, Mourinho ha invece voluto sottolineare: “Complimenti per la carriera che ha fatto con noi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Liga, all'Atletico non basta un super Morata: il Girona vince e aggancia il Real Successivo Sassuolo, Dionisi amaro: "La classifica è quella che meritiamo. Rimettiamoci in piedi da soli"