Mourinho ammette: “Sul Var a volte prese decisioni dubbie”

ROMAJosè Mourinho, ospite all’Università di Lisbona, ha affrontato,tra i tanti temi, anche quello legato aglli arbitri. Lo Special One ha detto la sua riguardo il tempo di gioco effettivo ed sprimendo la sua opinione suVAR: “La Goal-line Technology è oggettiva: la palla è dentro o meno. Non c’è storia. Il fuorigioco, a meno che qualcuno non riesca a fare linee storte, si presume sia oggettivo: o è fuorigioco o no. Abbiamo perso la partita per un fuorigioco di un centimetro? È fuorigioco. Vorrei il tempo di gioco effettivo perché non ci sarebbe spazio per perdere tempo. Mi piacerebbe. In culture come quella portoghese o quella italiana sarebbe una cosa positiva”.

Sul VAR ha invece dichiarato: “Il VAR a volte si è mosso in direzioni dubbie. C’è già spazio per dire se ti piace o meno. Ho perso una semifinale Champions League con un gol non regolare. Se ci fosse stato il VAR, si sarebbe visto che la palla non era entrata ma ho anche vinto partite con gol in fuorigioco”. 

Rui Patricio, quanto scotta quel pallone!

Guarda il video

Rui Patricio, quanto scotta quel pallone!

Maglia Abraham: scopri l’offerta

Precedente Gravina: "Basta parlare di ripescaggio, non ci rende credibili" Successivo "United, De Jong sempre più vicino. Alternativa Milinkovic Savic"