Mourinho, altra frecciata alla Lazio: “Derby dominato contro una piccola”

ROMA – Tutto facile per la Roma di Mourinho che ha battuto in Conference League lo Zorya 3-0 con le reti di El Shaarawy, Smalling e Abraham. Giallorossi a punteggio pieno dopo due gare e capolista del girone europeo. La prossima sfida contro il Bodo, a cavallo tra la Juventus e il Napoli. Al termine del match Mourinho è intervenuto ai microfoni di Sky. 

Cosa le è piaciuto di più?
“Il risultato, quello conta. Qualche giorno fa abbiamo dominato una partita contro una squadra che sembrava piccola, e abbiamo perso. Oggi abbiamo vinto e la cosa più importante sono i punti. Un passo in avanti senza infortuni e la stanchezza perchè abbiamo fatto riposare diversi giocatori. Una serata positiva”.

Darboe?
“Ha giocato molto bene. Ha dato equilibrio, ha fatto buone scelte e ha letto bene i movimenti difensivi: mi è piaciuto. Sono soddisfatto della sua prestazione”. 

Il recupero di Smalling?
“Anche entrando dalla panchina ha fatto bene, oggi con l’assenza di Mancini ha guidato il reparto difensivo. Ha giocato bene e in più ha segnato”. 

Domani testa all’Empoli. 
“Dopo la sconfitta è sempre importante vincere. Lo abbiamo fatto oggi, ma dobbiamo farlo anche in Serie A contro una squadra che sta facendo bene. Arriviamo tra le 2 e le 3 di notte, dormiremo a Trigoria chiedendo un po’ di sacrificio ai ragazzi”. 

La Roma delle riserve domina lo Zorya: Abraham entra e segna

Guarda la gallery

La Roma delle riserve domina lo Zorya: Abraham entra e segna

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Precedente Napoli, Fabian Ruiz: "Mancano delle espulsioni, abbiamo dato tutto" Successivo Lazio, Tare: "Le proteste della Roma? Ancora parlano..."