Mourinho, allarme Dybala: “Paulo e Spinazzola in dubbio per Siviglia-Roma”

Preparazione, concentrazione e voglia di giocare subito la finale di Europa League. La Roma si sta allenando a Trigoria e, oltre alla gara contro la Fiorentina, sta guardando anche alla sfida col Siviglia. Nell’allenamento di questa mattina, però, sono arrivate anche notizie preoccupanti per quanto riguarda l’infermeria: Dybala, Spinazzola e Pellegrini non si sono allenati col gruppo. Se le condizioni del capitano sono quelle che lasciano più spiragli positivi per un suo impiego a Budapest, al contrato l’argentino e l’esterno fanno avere qualche pensiero in più a José Mourinho. L’allenatore portoghese ha parlato a Sky Sport delle loro condizioni. 

Roma, Mourinho, infortuni

José Mourinho ha analizzato il quadro clinico dei tre ragazzi e ha cercato di dare qualche informazione più precisa in vista delle prossime sfide: Dybala spero di averlo almeno per la panchina contro il Sivigilia. Spinazzola? Lui in dubbio dovessi valutare oggi la sua condizione, ma vediamo per la finale. Discorso diverso per Pellegrini. Lui salterà la Fiorentina, ma da domenica tornerà ad allenarsi col gruppo in vista di Budapest”.

Non solo dei singoli, ma l’allenatore portoghese ha parlato anche del Siviglia e dell’importanza di questa finale: Loro sono abituati a vincere questa competizione e arrivano dalla Champions. Noi abbiamo le nostre qualità e cercheremo di metterli in difficoltà. La certezza è che non andremo in vacanza a Budapest. La vittoria della Conference è storia, ora abbiamo questa finale da giocare mercoledì. Non mi piace parlare di doppietta perché ancora non c’è. Squadra? Non è la rosa più forte con cui ho lavorato a livello di qualità e quantità, ma a livello umano è una squadra tra le top nella mia carriera”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, per il Daily Mirror non ci sono dubbi: Kim giocherà nel Manchester United Successivo Zalewski: “Roma, sono maturato a Budapest voglio essere titolare”