Mourinho al Fenerbahce: “Nessun interesse per giocatori della Roma”

Mourinho: “Obiettivo campionato e Champions”

“Prometto zero, posso promettere lealtà al club, passione, empatia verso i tifosi. Questa maglia ormai fa parte della mia pelle. Vorrei che tutti nel club avessero questa opinione. Non lo prometto, ma il nostro obiettivo principale è vincere la Super Lig. Rispettiamo le altre tre squadre che lottano per il campionato. Ho giocato sei finali in Europa e ne ho vinte cinque, ma dobbiamo andare passo dopo passo. Forse non è giusto da parte mia dirlo, ma spero che i nostri giocatori a Euro 2024 vengano eliminati presto e tornino presto. Partecipare all’Europa League può sembrare un sogno in termini di successo, ma il nostro obiettivo principale è la Champions League, ha aggiunto Mourinho.

Mourinho: “Ecco perché sono qui”

Mourinho ha concluso: Costruiremo una squadra molto forte per realizzare i sogni dei tifosi del Fenerbahce. Sono venuto qui per il calcio turco, ma fondamentalmente sono venuto per il Fenerbahce. Se dovessi agire per difendere i diritti del Fenerbahce, non ci penserei due volte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Europei 2024, Abodi: “Italia chiamata a difendere l'onore del titolo” Successivo Chiesa e il mercato: ma la Juve cosa vuole fare?