Mourinho a cena dai frati: dove è andato l’allenatore della Roma prima del Ludogorets

Magari, chissà, José Mourinho sarà andato anche a chiedere un aiuto divino per la partita di domani in Europa League o per il derby. Ma l’allenatore della Roma non è tipo da mischiare sacro e profano, ecco perché non stupisce la visita di ieri sera ai Frati Palatino, un gruppo di frati minori al centro di Roma. A rendere noto l’incontro sono stati gli stessi Frati che hanno ringraziato Mou tramite il loro profilo social: “Che magnifica sorpresa! Ieri sera anche l’allenatore della Roma è venuto a respirare aria di fraternità. Alla prossima mister!”.

Mourinho e le visite religiose

Questa la didascalia scelta dai Frati Palatino, accompagnata da alcuni scatti che testimoniano la serata. Non è la prima volta che lo Special One si presta a queste visite religiose, infatti già lo scorso anno, insieme al suo staff, aveva incontrato il cardinale José Tolentino de Mendonça a San Pietro.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Mourinho carica la Roma: "Possiamo farcela! Zaniolo, fatta giustizia" Successivo Lamela scioccato, Sampaoli tradito dal microfono aperto: "Figlio di p..."