Mou, visita speciale in Vaticano. E poi si confessa alla tv americana

Lo Special One ha incontrato il connazionale José Tolentino de Mendonça, Cardinale. Poi ha parlato con la Cbs

Trigoria, il Vaticano, il Colosseo: giornata cruciale nei luoghi della sua Roma per José Mourinho. Dopo l’allenamento di oggi (assente solo Veretout, è rientrato in gruppo Mancini) l’allenatore giallorosso, come ha fatto sapere lui stesso attraverso Instagram, è andato prima in Vaticano e poi in un hotel di fronte al Colosseo per un’intervista con la Cbs.

VISITA PRIVATA

—  

A San Pietro Mourinho ha incontrato il Cardinale José Tolentino de Mendonça. Teologo e poeta, Archivista e Bibliotecario di Santa Romana Chiesa, è nato a Funchal, nell’isola di Madeira, ed è considerato uno dei massimi esperti di letteratura portoghese moderna. Non solo: secondo molti il Cardinale è una delle voci più importanti del cattolicesimo moderno e oggi Mourinho ha avuto modo di intrattenersi con lui prima in un giro in Vaticano e poi nel suo studio privato. Dopo il sacro, il profano, con un’intervista all Cbs, al Colosseo, che verrà mandata in onda nei prossimi giorni.

Precedente Napoli, Insigne si allena in gruppo: a disposizione per l'Atalanta Successivo DIRETTA/ Milano Bayern (risultato 56-50) video streaming tv: ultimo quarto di gioco!