Mou: “Testa, cuore e intelligenza. E’ una vittoria importantissima”

L’allenatore della Roma: “Stiamo facendo bene, con tutti i problemi che abbiamo… Zaniolo? Volevo tenermelo per il finale”

Josè Mourinho stavolta non fa mancare i complimenti alla sua Roma, che non ha mai sofferto una Samp davvero sterile. “È una vittoria meritata e importantissima. Abbiamo anima, cuore, intelligenza e organizzazione. Qualcuno la può pensare diversamente, ci siamo abituati. È dura dare credito a chi lavora qui. Con tutti i problemi che abbiamo, stiamo facendo del nostro meglio”.

SU ZANIOLO

—  

L’esclusione dell’attaccante dalla formazione iniziale ha sorpreso: “Sapevo che Nicolò sarebbe stato devastante nel finale e lo è stato. Mi è piaciuto molto, è dura tenerlo quando è fresco. Ci è mancato solo il secondo gol e abbiamo avuto le occasioni per farlo”.

FORZA DEJAN

—  

Mou evita di accendere in anticipo la partita di domenica prossima contro il Napoli. “A Spalletti auguro solo una buona settimana, ci vediamo domenica. La Sampdoria mi piace, lotta ed è unita. Nella prossima stagione giocheremo di nuovo qui perché questa squadra non retrocederà. Stankovic è un fratello piccolo per me. Cosa gli ho detto? Segnò un gol qui pazzesco e gliel’ho ricordato. Gli voglio bene”.

Precedente Stankovic: "Il rigore in avvio è stato perfetto per la Roma. Ma siamo stati all'altezza" Successivo DIRETTA/ Mantova Pordenone (risultato finale 2-1): la decide Gerbaudo

Lascia un commento