Mou punge gli arbitri sui social: “Indovinate quale rigore è stato ripetuto…”

Il tecnico della Roma su Instagram mette a confronto il penalty sbagliato da Veretout contro la Juve e quello sbagliato ma ripetuto da Dybala in Champions

In conferenza a Trigoria, oggi pomeriggio, Josè Mourinho ha detto che non voleva parlare di altro che non fosse il Bodo. Dopo qualche ora, però, il tecnico ci ha ripensato ed è tornato sugli episodi sfavorevoli che, in questo periodo, a livello arbitrale hanno coinvolto la Roma, e in particolare, è tornato sulla partita di Torino contro la Juventus. Dove? Sul suo profilo Instagram.

IL POST

—  

Mourinho ha pubblicato l’immagine del rigore calciato – e sbagliato – da Veretout allo Stadium in cui si vede chiaramente che in area, al momento del tiro del francese, Chiellini è il primo ad entrare, più avanti di tutti. Subito dopo Mou ha pubblicato la foto del rigore calciato – e sbagliato – ieri da Dybala in Champions contro lo Zenit e fatto ripetere dall’arbitro. Eloquente la didascalia, in inglese: “Uno è stato ripetuto, l’altro no. Indovina quale”. Sono trascorse quasi tre settimane dalla partita contro la Juventus, ma Mou non ha dimenticato.

Precedente Il Real si aggrappa al solito Benzema: battuto lo Shakhtar di De Zerbi Successivo TMW RADIO - Sconcerti sull'Atalanta: "E' una vera squadra europea, l'unica in Italia"