Mou e la vacanza special tra zebre, giraffe (e selfie) nel deserto della Namibia

Il tecnico giallorosso ha riunito moglie, figli, genero e nuora per regalarsi un paio di settimane meravigliose di safari e vita all’aria aperta

Vacanza fuori dai classici schemi per José Mourinho. Terminata la stagione con la Roma, dopo qualche giorno tra Londra e Portogallo, il tecnico giallorosso ha riunito moglie, figli, genero e nuora per volare in Namibia e regalarsi un paio di settimane meravigliose tra deserto, safari e vita all’aria aperta. Ieri la famiglia Mourinho era al parco nazionale di Etosha, tra elefanti, zebre e giraffe mentre la base di riferimento è un resort a cinque stelle, l’Habitas, immerso nella natura.

selfie

—  

Quando è arrivato all’aeroporto Hosea Kutako, lunedì scorso, ha posato con chiunque volesse per un selfie ma, riportano i media locali, quando gli è stato chiesto se avesse in programma qualche incontro ufficiale Mou si è limitato a dire che era in vacanza privata con tutta la famiglia.

In ogni caso, i principali giornali e siti del Paese africano seguono passo passo la sua vacanza, soprattutto grazie alle foto e ai video della figlia Matilde, e considerano la scelta di Mourinho “importantissima per il nostro popolo”.

Precedente Armani: “Per la mia Olimpia il sogno Eurolega. E per la mia Milano anche i Giochi estivi” Successivo Del Piero: "Pogba e Lukaku preziosi per la Serie A. La Premier? Sembra un altro sport"