Mou al veleno: “Se fossi Zaniolo penserei che per lui è difficile giocare in A”

La stoccata dell’allenatore portoghese a Pairetto dopo la sconfitta di Bologna: “Fortunatamente ho sostituito presto Mancini, altrimenti sarebbe stato ammonito anche lui…”

“Fortunatamente ho sostituito presto Mancini, altrimenti sarebbe stato ammonito anche lui. E voglio dire una cosa contro i miei interessi: se fossi Zaniolo, inizierei a ragionare sulla Serie A, diventa difficile per uno con queste caratteristiche”. Parola di un Josè Mourinho al veleno dopo la sconfitta di Bologna. Il portoghese polemizza contro l’arbitro Pairetto per la gestione dei cartellini: sono stati ammoniti Abraham, Karsdorp (loro due, diffidati, salteranno l’Inter), Zaniolo e Perez, oltre allo stesso Mourinho.

Il commento

—  

“Complimenti al Bologna e a Mihajlovic per aver conquistato i tre punti. Ma faccio i complimenti anche ai miei per aver dato tutto contro tutto e tutti”, il commento di Mourinho a Dazn. Poi analizza la gara e dice: “Ci sono stati infortuni prima e dopo la partita, alcuni giocatori non erano al meglio ma hanno lottato e sono orgoglioso di questi ragazzi. Non ho sentimenti negativi”.

Precedente Inzaghi: "Approccio strepitoso, con questa voglia andremo lontano" Successivo Dal portiere al dilemma Zaccagni: Lazio, serve pazienza. E alcuni innesti...