Motta: “Mbangula titolare? Merita. Yildiz deve stare vicino a Vlahovic”

Nel pregara ho detto poco, abbiamo parlato tantissimo durante la settimana. Abbiamo visto l’avversario per capire cosa vogliamo essere noi in campo. E insistere. Mbangula titolare? Perché se lo merita, ha fatto una buona preparazione, ha fatto tutti gli allenamenti dal primo giorno. Quando è entrato lo ha fatto molto bene e oggi potrà aiutare i compagni in campo. Yildiz dietro a Vlahovic per averlo più nel vivo? Sì, è un ragazzo che deve partecipare tanto, in quella posizione attacca bene la profondità e ha un bel tiro. Gli piace stare vicino e Dusan e cercheremo di sfruttarlo al massimo“. Sono le parole di Thiago Motta ai microfoni di Dazn prima della sfida di Serie A tra la sua Juventus e il Como.

Le parole di Gatti

Come cambia la Juve con Di Gregorio? Tutto è cambiato, il modulo e il modo di giocare, ma abbiamo la massima determinazione ed è la cosa più importante“. Ha dichiarato invece Federico Gatti. Il difensore indosserà la fascia di capitano: “Il coronamento di un sogno. Se chiedete a un ragazzino di vestire la fascia da capitano della Juve penso sia il sogno più grande, io cerco solo di onorarla sfruttando la possibilità che mi ha dato il mister“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Atalanta show, poker al Lecce: doppiette per Brescianini e Retegui Successivo "C'è solo un Gigi Riva", il coro da brividi dei tifosi della Roma che commuove il figlio

Lascia un commento