Motta, diretta conferenza Juventus-Psv: le dichiarazioni

Dopo i due pareggi consecutivi in campionato per 0-0 contro Roma ed Empoli, la Juventus si prepara a fare il suo esordio in Champions League nella sfida casalinga contro il Psv in programma all’Allianz Stadium martedì 17 settembre alle 18:45. Una partita già fondamentale, visto il nuovo formato della massima competizione europea e che Thiago Motta presenterà nella conferenza stampa di vigilia.

Juventus-Psv, parla Thiago Motta

I bianconeri arrivano da un pareggio a reti bianche contro l’Empoli. Prestazione forse un po’ sottotono per quelle che erano le attese, ma Motta non fa drammi e guarda al Psv: “Empoli è il passato. Siamo concentrati su domani, che è un’altra competizione. Sono orgoglioso di giocare la Champions. Avremo di fronte un avversario tosto“.

Danilo potrà ritrovare la titolarità? “Abbiamo grandi giocatori e quelli che inizieranno la gara da titolare daranno il loro contributo, lo stesso che farà chi subentrerà“.

Nell’ultima partita a mancare sono state le occasioni da gol, ma per il tecnico della Juve bisogna solo concedere ai suoi calciatori fiducia e sfruttare al meglio i tempi di gioco: “Per riempire l’area dobbiamo dare il tempo ai giocatori di centrocampo e agli esterni di arrivarci. Giocando coi tempi giusti potremo entrare in area e creare conclusioni, vogliamo fare una bella prestazione per avere più probabilità di vincere“.

Un pensiero ovviamente al suo passato, il Bologna, che giocherà per la prima volta nella massima competizione europea: “Auguro al Bologna e alla sua gente tutto il meglio. Bisogna approfittare del momento e andare al massimo“.

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Accedi all’App Amazon per la prima volta e ottieni un Buono Regalo da 15€ Successivo Juve-Roma femminile all'Allianz Stadium, Cappelletti: "Sarà straordinario"

Lascia un commento